Lecce, Corvino: “Gotti? La squadra aveva perso l’identità”
LECCE CORVINO GOTTI – Anche Pantaleo Corvino, Responsabile dell’Area tecnica del Lecce, ha parlato in conferenza stampa circa l’esonero di Luca Gotti. Qui le sue dichiarazioni: “In questi momenti non riesco a dare il meglio. Sono momenti che non fanno parte del mio dna come responsabile dell’area tecnica. Il mio primo esonero in carriera è arrivato dopo 32 anni di attività. Cerco sempre di tutelare le scelte del club. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
CONTINUARE A LAVORARE – Inter-Napoli termina 1-1. Ecco le impressioni a caldo di Alessandro Buongiorno nel post-partita: «È un campionato durissimo, dovremmo mettercela tutta e lavorare giorno per giorno. (Inter-News)
Corvino "L'esonero un trauma, ma era necessario" LECCE (ITALPRESS) - "Siamo qui per spiegare e motivare l'esonero di Luca Gotti. La scelta è di natura tecnica, figlia di valutazioni fatte sul trend della squadra in questo inizio di campionato. (Tiscali)
Conferenza stampa in corso di Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo del Lecce sta parlando ai media dopo l'esonero di Luca Gotti. Proprio sull'ex allenatore giallorosso si è concentrata la prima domanda, specialmente sul fatto che sia stato fatto siglare al tecnico un contratto pluriennale conoscendo la sua prudenza e quella del club: "In quel momento avevamo pensato fosse giusto fare un biennale. (TUTTO mercato WEB)