Fabregas: “Nico Paz talento incredibile, Strefezza, Belotti, Cutrone e come ho visto Perrone”

Il Como pareggia sul campo del Cagliari, questo il commento del tecnico Cesc Fabregas al termine della partita. Le sue parole riprese da CagliariNews24 e centotrentuno. STREFEZZA – “Sì abbiamo usato lui per scardinare i loro... (SOS Fanta)

Su altri giornali

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 6,5 Il Cagliari pareggia contro il Como nella seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco tutti i voti dei principali quotidiani sportivi all’arbitro del match, Marco Di Bello. (Cagliari News 24)

Secondo pareggio consecutivo per i sardi. Primo punto per il Como in serie A, che ieri nel posticipo serale è andato ad impattare 1-1 in casa del Cagliari. (Fcinternews.it)

Cagliari e Como pareggiano 1-1 ed è un risultato che rende felici forse più i lariani, che rompono il ghiaccio nella classifica del campionato dopo la netta sconfitta contro la Juventus e tornano a fare punti in Serie A dopo oltre 21 anni. (il Giornale)

VIDEO - Botta e risposta tra Cagliari e Como, è 1-1: gli highlights

Il Como torna da Cagliari con un buon punto che il tecnico dei lariani Cesc Fabregas a Danz ha commentato così: “Tutti devono correre per tutti, siamo una famiglia. Tre anni non avevamo un centro sportivo, siamo cresciuti molto velocemente e dobbiamo essere a livello giusto per lavorare bene. (Udinese Blog)

Giochi aperti sulla fascia destra del Cagliari. Lo spostamento di Paulo Azzi sull’out opposto a quello in cui era abituato con Ranieri sta dando frutti forse inaspettati. Il giocatore non solo sta mostrando una condizione fisica già pronta ai regimi alti chiesti da Nicola, ma sta anche offrendo inserimenti e cross costanti e precisi. (Calcio Casteddu)

Cosa manca per essere al top? "Non al 100%. Penso che avremo meritato di più. Mi fa piacere di aver collezionato il primo punto in Serie A, una buona reazione, di personalità, dopo il 3-0 contro la Juventus. (Tutto Juve)