Napoli-Buongiorno, incontro nella notte per far fronte alla mossa dell'Inter FOTO

Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si dimostra un grande allenatore con un’ottima visione circa le decisioni di mercato del club. (Napolipiu.com)

Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln Oggi alle 08:10 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO (Juventus News 24)

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…” Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)