Filippo Galli elogia la mossa di Fonseca al Bernabeu: "Non mi aspettavo la difesa a 5"
Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a ci (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Yunus Musah a supporto di Emerson Royal per placare la furia di Vinicius junior è stata mossa che ha contribuito in maniera importante allo storico successo conquistato dal Milan sul campo del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)
La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)
Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. (La Gazzetta dello Sport)
Oddo: "Modulo di Fonseca permetteva di lasciare più libertà a Leao" (Milan News)
Esclusiva mn Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore" (Milan News)