Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 100€

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Pubblicità Il Mac più piccolo di sempre e probabilmente anche il Mac più innovativo degli ultimi anni sbarca in sconto su Amazon Il grande rivenditore on line che è anche rivenditore autorizzato Apple, propone già oggi ad una settimana dalla reale disponibilità il modello con processore M4 e disco da 512 GB. La caratteristica primaria che emerge a prima vista subito è nelle dimensioni. Il case con una pianta da 12,7 cm di lato, è davvero minuscolo collocando il Mac mini di quest’anno in una classe tutta sua. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Con il teardowm del nuovo Mac mini M4, si è notato che Apple ha introdotto due porte dedicate allo storage. Una cosa simile si è già vista per i Mac Studio, anche se il connettore era leggermente diverso. (SaggiaMente)

La prima cosa che abbiamo notato aprendo la confezione è che risulta più piccolo di quanto non sembri in foto. Il Mac mini M4 di Apple è ormai tra noi da qualche giorno. Lo abbiamo spacchettato e in questo articolo vi offriamo alcune immagini dirette di come appare su una qualsiasi scrivania, anche in confronto con un Mac mini M1 o M2, che potremmo ribattezzare come “fat” o gigante viste le proporzioni con il nuovo modello. (macitynet.it)

Quello che però non ci aspettavamo era di vedere un maker trasformare il nuovo Mac mini M4 di Apple in un moderno, quanto iconico, iMac G4. (Tom's Hardware Italia)

Perché il tasto di accensione di Mac mini è sotto al PC? La spiegazione di Apple

Disponibile all’acquisto da una settimana, la più recente versione di iMac è già in offerta su Amazon, in varie configurazioni, con uno sconto dell’8% sul prezzo di listino che porta intorno a 1600 euro il prezzo di partenza. (TuttoTech.net)

Una delle poche polemiche che hanno accompagnato il lancio dei nuovi Mac con M4 è stata relativa al Mac mini e alla originale posizione del pulsante di accensione, che adesso si trova sulla base del dispositivo. (SmartWorld)

Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. (GizChina.it )