E' morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Era la regina del design. Aveva 61 anni

E' morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Era la regina del design. Aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Regalare la bellezza, far volare l'immaginazione e portare un sorriso, perché "in questo momento bisogna vivere con leggerezza e tornare a godere di cose semplici": positiva ed entusiasta, Paola Marella affronta così la sua prossima avventura professionale, che la vede di nuovo protagonista di "Un sogno in affitto", dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), in streaming su NOW e sempre disponibile on demand (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. (Tiscali Notizie)

L’improvvisa scomparsa di Paola Marella ha sconvolto tutti, ora sono tanti i volti televisivi a ricordare la conduttrice storica di Real Time. (Gossip e TV)

Paola Marella, chi è il marito Nico: la vita privata dell’architetta

Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (StatoQuotidiano.it)

La conduttrice tv aveva 61 anni. Da tempo lottava con un tumore al seno (StartupItalia)

La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. (DiLei)