E' morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Era la regina del design. Aveva 61 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regalare la bellezza, far volare l'immaginazione e portare un sorriso, perché "in questo momento bisogna vivere con leggerezza e tornare a godere di cose semplici": positiva ed entusiasta, Paola Marella affronta così la sua prossima avventura professionale, che la vede di nuovo protagonista di "Un sogno in affitto", dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), in streaming su NOW e sempre disponibile on demand (spettacoli.tiscali.it)
Ne parlano anche altri giornali
La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. (DiLei)
La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. (Tiscali Notizie)
MILANO. Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo sito. (Gazzetta di Modena)
Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. Il mondo del piccolo schermo è in lutto. (La Gazzetta dello Sport)
Sanremo. Di recente, inoltre, l'abbiamo vista condurre anche una trasmissione su La7, "A te le chiavi", e una sul canale Cielo intitolata "I consigli di Paola. (Riviera24)
Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)