Il video selfie di Berrettini e Sinner che esultano con i tifosi l'accesso in semifinale in Coppa Davis: «Stiamo calmi!»
Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. Nei due singolari il ko di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo e il facile successo del numero 1 al mondo su Sebastian Baez (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
A seguire Sinner-Alex De Minaur e a seguire il doppio: Sinner-Berrettini vs Ebden-Thompson. Queste le possibili scelte: Berrettini-Kokkinakis per la semifinale Italia-Australia (ore 13). (Sky Sport)
L'Italia approda alle semifinali di Coppa Davis. A Malaga la coppia azzurra formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, preferiti a Bolelli-Vavassori, ha superato in due set la coppia argentina Gonzalez/Molteni 6-4 7-5 ottenendo il punto decisivo del 2-1 . (Il Sole 24 ORE)
L'altoatesino ha giocato con Matteo Berrettini, suo compagno di doppio ieri sera e possibile scelta del capitano, Filippo Volandri, per giocare uno dei due singolari contro gli australiani. Il ko di Lorenzo Musetti con Cerundolo farebbe propendere per questa ipotesi, ma Volandri, che ieri ha sorpreso tutti cambiando in corsa la formazione del doppio decisivo rinunciando a Bolelli-Vavassori, potrà prendersi tutto il tempo necessario per la scelta. (Il Mattino di Padova)
Sinner e Berrettini sono stati avversari in campo, mai nemici fuori, anzi. I due hanno sempre mostrato stima reciproca, l’invidia non è un sentimento che li pervade. Ma un conto è il rispetto e l’apprezzamento professionale, un’altra cosa è l’amicizia. (Vanity Fair Italia)
Al termine dell’ultima partita, con Jannik Sinner e Matteo Berrettini protagonisti, il tennista romano ha fatto un video insieme ai tifosi italiani arrivati in Spagna. Grazie alla vittoria nel doppio, l’Italia del tennis ha sconfitto l’Argentina in Coppa Davis , a Malaga (Il Fatto Quotidiano)
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per cui è spuntato anche un retroscena inaspettato. Inizialmente i due non avrebbero dovuto giocare insieme, motivo per il quale la scelta finale ha particolarmente sorpreso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)