Le 10 sagre da non perdere a settembre in Lombardia: vino, funghi porcini, gnocchi, alborella e polenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo selezionato per voi 10 sagre che si terranno in Lombardia. Dieci feste popolari per immergersi anche a settembre nei sapori tipici della tradizione: vino, funghi, pesci di lago, polenta e qualche chicca tipica del nostro territorio. 1 . Cislianerfest a Cisliano Il 6-7-8 Settembre 2024 a Cisliano (Milano) Tre serate di festival, con musica live e dj-set! Servizio ristorazione con prodotti del territorio, birra artigianale, bande musicali e molto altro ancora. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Prova le eccellenze enogastronomiche regionali durante le sagre in Toscana a settembre 2024: manifestazioni popolari che celebrano tradizioni secolari e prodotti regionali Uno dei migliori modi per gustare i piatti tipici del nostro territorio è correre subito in macchina e dirigersi vesro una delle tantissime sagre in Toscana a settembre 2024. (TuscanyPeople)
Le sagre di Torino e del Piemonte ci faranno compagnia anche nel fine settimana del 7 e 8 Settembre 2024 con tanti appuntamenti enogastronomici, feste popolari, mercatini e fiere per addolcire il rientro dalle vacanze estive. (Guida Torino)
Non solo il vino che a settembre fa da padrone, con festival che mettono in risalto le migliori produzioni enologiche nazionali, ma anche rassegne dedicate al pesce fresco dell'Adriatico, congressi scientifici mondiali e sagre tradizionali che animano le piazze di borghi e città. (CiboToday)
Con settembre per molti si chiude la stagione estiva. Le persone che sono partite per le vacanze tornano in città, la routine di tutti i giorni ricomincia e in tanti iniziano già a pensare all'autunno. (Fanpage.it)
Cena stellata da Alessandro Borghese, ecco quanto si paga nel suo ristorante a Milano Cenare nel ristorante “Il Lusso della Semplicità” di Alessandro Borghese a Milano è un’esperienza riservata a chi desidera vivere una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza. (Proiezioni di Borsa)
Si preannuncia un weekend ricco di eventi e manifestazioni, da nord a sud della penisola. Per chi è in cerca di qualche consiglio, abbiamo selezionato le migliori sagre e gli appuntamenti da non perdere per salutare la fine delle vacanze con una gita fuori porta all’insegna delle tradizioni e dell’enogastronomia. (SiViaggia)