Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”
Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher è stata ufficializzata all'inizio del 2024. La prima notizia dell’arrivo del figlio era arrivata lo scorso maggio con alcune foto su Instagram: un abbraccio con Greta, mentre con le mani accarezzava il pancione, una clip dell’ecografia del nascituro e l’immagine del test di gravidanza positivo. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lazza ha accompagnato l'annuncio con una serie di emoji rivelatrici di felicità, tra cui il simbolo dell'infinito sotto il tag alla sua compagna. (Cosmopolitan)
Acerra. «L’associazione nasce per volontà’ di mia figlia Maria che è morta otto anni fa all’età’ di 25 anni, un mese prima del matrimonio. Abbiamo scoperto questo tumore sinoviale alla coscia, Maria è stata operata tre volte. (Impresa Italiana)
Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)