Weekend con piogge al nord e sole al sud. Ma poi ritorna il grande caldo per tutti

Approfondimenti:
Migranti

Al Nord: Al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio locali piogge sulle Alpi occidentali, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite, isolate piogge al Nord-Ovest. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o quasi calmi. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

SITUAZIONE (StatoQuotidiano.it)

È appena cominciato un fine settimana decisamente stabile, per il momento non particolarmente caldo grazie alla presenza dell’alta pressione delle Azzorre. Questa figura barica, ormai quasi in disuso, ci farà compagnia per qualche altra ora, dopodiché la situazione comincerà nuovamente a movimentarsi e a risultare un po’ più estrema. (MeteoLive.it)

E’ tornato a splendere il sole oggi sull’Italia, anche se abbiamo nubi sparse nelle zone interne del Centro/Sud, nel basso Piemonte, sulle Prealpi orientali tra Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia. (MeteoWeb)

L'ESTATE apre il gas, parte la rivoluzione METEO

La tendenza meteo per i prossimi giorni Gli ultimi aggiornamenti meteo confermano che per gran parte della prossima settimana assisteremo a una prevalenza di tempo stabile e soleggiato, con clima caldo in tutte le regioni. (METEO.IT)

METEO SINO AL 12 LUGLIO 2024, ANALISI E PREVISIONE (Meteo Giornale)

Ebbene sì, lo possiamo dire: ci siamo. Tutti i centri di calcolo internazionali, stavolta proprio tutti, puntano l’obbiettivo meteo climatico e sono belli decisi nel voler far centro. (Meteo Giornale)