France Football - Pogba, proposta dagli 'influencer' russi: cosa succede

Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. Che potrebbero arrivarg (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Al momento è il Marsiglia di De Zerbi ad essere in pole position per l'ingaggio del francese a parametro zero. (Tutto Juve)

Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

Chi è Luis Semedo: l’attaccante della Juventus Next Gen che condivide quella curiosità con Ronaldo e De Ligt – VIDEO (Juventus News 24)

Pogba ha rifiutato un'offerta dalla Russia

È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024. (DerbyDerbyDerby)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. (Diretta)