La Juventus annuncia Arda Guler, ma l’account è stato hackerato: la ricostruzione

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio è ora parte della famiglia Juventus! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio? #WelcomeArda #ForzaJuve🇹🇷", recita l'account X ufficiale in inglese della Juventus. Tuttavia, pochi minuti dopo la società ha chiarito che si tratta di una notizia falsa, visto che il profilo ufficiale dei bianconeri è stato hackerato: "Il nostro account inglese è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler" l'annuncio, con l'arrivo del talento turco del Real Madrid dato per fatto sul profilo X della Juventus in inglese nonostante il mercato sia chiuso. (Sky Sport)

Arda Guler alla Juve...ma è stato hackerato il profilo inglese L'account ufficiale inglese della Juve ha annunciato l'arrivo di Arda Guler con un'immagine e una foto del giocatore turco e ha scritto: "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Arda Guler alla Juventus? Tutta colpa di un hacker: cosa è successo Il post, apparso nel profilo inglese ufficiale della Vecchia Signora su X aveva fin da subito destato numerosi sospetti, visto che attualmente il calciomercato è chiuso. (FantaMaster)

Juve, hackerato l'account inglese della società su X. E il finto post annuncia l'acquisto di Arda Güler

Stiamo lavorando per risolvere il problema" ha sottolineato la società in un post pubblicato. "Il nostro account inglese è stato hackerato - ha spiegato la società bianconera -. (Torino Cronaca)

Ecco, quindi, che non poteva esserci altra spiegazione all'hackeraggio dietro l'annuncio apparso sul profilo X in lingua inglese del club bianconero, che sanciva l'improvviso cambio di casacca di Guler. (Sky Tg24 )

«Il nostro account inglese è stato hackerato - scrive la società -. Ma, no, non è stato acquistato dalla Juventus. (Corriere della Sera)