Pranzo di Natale a Milano: i migliori menù ei ristoranti aperti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il locale resterà aperto il 24, 25 e 31 dicembre con dei menù dedicati.

Si avvicina Natale e con esso una marea di incombenze: gli addobbi, i regali e soprattutto il pranzo con i parenti!

Tutte le pizzerie saranno chiuse il 25 dicembre e il 1° gennaio tutto il giorno

I locali rimarranno aperti il 24 a pranzo, il 26 a cena, il 31 a pranzo.

Quali ristoranti sono aperti a Milano il 24 e 25 dicembre?

(Milano Weekend)

La notizia riportata su altre testate

Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in Piemonte. Natale da Cannavacciuolo: menù e prezzi di Villa Crespi. Il famoso chef propone un menu esclusivo per il Natale 2021: ecco che cosa si mangia e quanto si spende nel suo locale. (Lolnews)

Il “Curriculum” di Antonino. Prima di diventare un personaggio televisivo, Antonino ha fatto una lunga gavetta nell’ambito della ristorazione, che lo ha portato a fare esperienze in diversi ristoranti in Francia ed in Italia. (Social Periodico)

Sarà di certo un’occasione unica ed irripetibile, non capita tutti i giorni di mangiare a Villa Crespi, soprattutto in alcuni periodi particolari dell’anno. Antonino Cannavacciuolo il noto Chef, diventato famoso anche grazie a “MasterChef”, ha reso nota la sua proposta per il Natale 2021, piatti unici e raffinati, ma quanto costano? (Yeslife)

Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore. Cuociamo i zitoni in abbondante acqua salata lasciandoli molto al dente, togliamoli dall’acqua di cottura e facciamoli raffreddare leggermente. (Informazione Oggi)

Natale 2021 da Carlo Cracco: il menù. Il menù di Natale è un menù degustazione, che comprende portate fisse, più precisamente sette, che contemplano anche piatti classici natalizi milanesi Natale 2021 da Carlo Cracco: il pranzo dello chef. (Notizie.it )

Il menù di Natale 2021 di Carlo Cracco: quanto costa mangiare al Cafè in Galleria Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale presso il suo Cafè in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Il pranzo di Natale al Cafè Cracco costa da 130 euro in su, a seconda di ciò che si sceglie di bere. (Fanpage.it)