Ruben Dias: «L’Inter è un avversario forte e di vertice, sapevamo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il difensore portoghese Ruben Dias ha commentato il pari tra Manchester City e Inter. Il giocatore di Guardiola ha elogiato anche gli avversari. AVVERSARIO DI VERTICE – Su TNT Sports, Ruben Dias ha commentato il pareggio del Manchester City contro l’Inter all’Etihad nel debutto di Champions League: «È stata una partita molto intensa contro un avversario forte. Sapevamo che cosa sarebbe successo, anche loro sono una squadra di vertice e sono abituati a vincere, quindi non avremmo avuto un compito facile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA RISPOSTA – Simone Inzaghi dopo il pareggio maturato all’Etihad in Champions League, ai giornalisti presenti in mixed risponde alle critiche dopo il pareggio col Monza: «A volte si è condizionati dai risultati, dopo Monza ho letto “Inzaghi turnover sbagliato”. (Inter-News)

Il difensore nerazzurro Yann Bisseck analizza così a Inter TV il match pareggiato per 0-0 contro il Manchester City: “Non è facile contro una squadra come il City, io penso che abbiamo fatto quello che potevamo, il punto di stasera alla fine è giusto anche se potevamo vincere. (Fcinternews.it)

La lotta a centrocampo è stata intensa "E' bellissimo giocare in questi palcoscenici in questa competizione. Due squadre forti, come dimostra la finale di Champions. (L'Interista)

Abbiamo giocato contro una squadra forte, creato tante occasioni ma non abbiamo fatto gol. Abbiamo giocato con coraggio e tanto sacrificio, uniti in campo. (fcinter1908)

"Sono un grande squadra, e hanno tantissima qualità in diverse posizioni del campo". Ruben Dias, difensore portoghese del Manchester City, commenta così lo 0-0 casalingo contro l'Inter: "Non sono facili da pressare, sono forti in transizione e possono passare rapidamente da una fase all'altra. (TUTTO mercato WEB)

Stasera eravamo convinti delle scelte prese e i ragazzi sono stati bravi. Me l'hanno fatto vedere perché io non leggo tanto, soprattutto quel giornale. (Fcinternews.it)