Pakistan: accuse di blasfemia, 100 case di cristiani incendiate a ...

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Islamabad, 9 mar. - (Adnkronos/Aki) - Sono un centinaio le abitazioni dei cristiani date alle fiamme a Lahore, in Pakistan, da estremisti islamici, che accusano i residenti di blasfemia. Lo riporta il sito di DawnNews, spiegando che l'attacco e' stato sferrato nella ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Lahore Una folla di circa tremila musulmani inferociti ha fatto irruzione nel quartiere della comunità cristiana a Lahore (seconda città del Pakistan) e ha attaccato la casa di un cristiano accusato di essere un «blasfemo» e di aver più volte insultato il profeta ... (il Giornale)

Una folla di musulmani ha messo a ferro e fuoco la Joseph Colony di Lahore alla ricerca di un presunto blasfemo. (La Repubblica)

Lo riferisce il giornale ... (AGI) - Islamabad, 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una folla di tremila persone ha attaccato la comunità cristiana di Lahore. Centotrenta famiglie costrette a fuggire. (Tempi.it)

400 famiglie cristiane senza più nulla né un posto dove vivere. È quanto afferma il rapporto di Caritas Pakistan - inviato ad Aiuto alla Chiesa che Soffre dall’arcidiocesi di Lahore – relativo all’attacco al... (La Perfetta Letizia)

Pakistan, cristiani in piazza contro gli attacchi a Lahore (La Repubblica)