Cinquant'anni di puro calcio: tanti auguri ad Alessandro Del Piero

Cinquant'anni di puro calcio: tanti auguri ad Alessandro Del Piero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

IL COMPLEANNO Cinquant'anni di puro calcio: tanti auguri ad Alessandro Del Piero Cinquant'anni vissuti quasi interamente nel mondo del calcio, Alessandro Del Piero ha segnato un'epoca grazie alle sue magie e a quei gol che hanno fatto impazzire gli stadi di tutto il mondo. 290 gol in 705 partite con la Juventus di cui 188 in Serie A e 42 in Champions League, l'attaccante veneto ha conquistato tutto aggiudicandosi con i bianconeri sei Scudetti, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea, una Coppa Italia e quattro Supercoppe Europee. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul suo primo contratto. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)

La carriera: una bandiera per la Juve La carriera di Del Piero ha avuto inizio nelle giovanili del Padova, dove ha già mostrato un talento fuori dal comune. (Radio 105)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. (Juvenews.eu)

"Federico Buffa Talks - Alessandro Del Piero: il PODCAST esclusivo per Sky Sport Insider

Pennellate d’autore che i più giovani oggi possono apprezzare su Youtube, tocchi d’artista che hanno illuminato per due decenni le domeniche degli italiani, magie rimaste nell’immaginario collettivo che hanno dato - persino - il nome a un certo modo di calciare il pallone: il tiro alla Del Piero, ovvero una parabola a rientrare che nella sua ingannevole traiettoria disegna nel cielo una sorta di arcobaleno. (Vanity Fair Italia)

Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . Alessandro Del Piero è senza dubbio l'icona bianconera per eccellenza per molte generazioni di juventini e sono in molti che vedranno l'intervista a Federico Buffa e Federico Ferri emozionandosi come a una partita. (Tuttosport)

Ma dato che quella che ascolterete è, per l’appunto, un’anteprima, anche noi di Insider celebriamo in anticipo la ricorrenza. (Sky Sport)