Ex calciatore Luca Lodetti morto per "turbo cancro" a 35 anni, l'ex giocatore del Milan lascia un figlio di 2 anni

Il calciatore Luca Lodetti morto per un "turbo cancro" all'età di 35 anni. Calcio lombardo in lutto per il decesso del giocatore che ha militato anche nel Milan e diventato papà nel 2022. Nel febbraio 2024 gli è stata diagnosticata una malattia, presumibilmente un tumore, che nel giro di un anno se l'è portato via. Lascia mamma Patrizia, papà Ernesto, i fratelli Sebastiano e Ivan. Ex calciatore Luca Lodetti morto per "turbo cancro" a 35 anni, l'ex giocatore del Milan lascia un figlio di 2 anni Luca Lodetti era nato e cresciuto a Brembate di Sopra, da un anno risiedeva ad Almenno San Salvatore. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il difficile periodo dopo le accuse (Radio Kiss Kiss)
L'ex vincitore di Amici, Marco Carta, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato l'incresciosa vicenda che lo ha visto accusato di un furto che non aveva commesso. (ComingSoon.it)
Marco Carta, reduce dal San Marino Song Contest, si racconta a tutto tondo a Verissimo. «La vita sentimentale va bene, va molto bene», dice il cantante cagliaritano 39enne a Silvia Toffanin. Si è ripreso ormai dalla fine della relazione con Sirio. (L'Unione Sarda.it)

Marco Carta parla a Verissimo dell'ingiusta accusa del furto delle magliette alla Rinascente di Milano, terminata con un'assoluzione del cantante. "Più del fatto in sé mi è dispiaciuto che si sia parlato tanto del presunto furto, ma molto meno dell'assoluzione", afferma Marco Carta, 39 anni. (Mediaset Infinity)
Carta, che ha vinto la settima edizione di Amici e anche un Festivald i Sanremo, ha raccontato delle sue difficoltà personali e professionali, ma anche delle sue nuove speranze e dei progetti futuri. (vistanet)
Marco Carta, ospite ieri a Verissimo, ha aperto il suo cuore raccontando momenti difficili della sua infanzia. Il cantante ha parlato del rapporto complicato con il padre, che ha lasciato la famiglia quando lui era molto piccolo. (Radio Kiss Kiss)