Preview Inter-Arsenal - Inzaghi ritrova Calha e conferma il turnover
Serata di gala al Meazza: va in scena Inter-Arsenal, sfida di altissimo livello tra due delle squadre che in Europa offrono il gioco più spettacolare e coinvolgente. Altro test contro una big di Premier per i nerazzurri, che nella prima giornata avevano fermato il City a Manchester. Vista la classifica, un risultato positivo spalancherebbe ai bistellati una strada relativamente agevole per l'accesso diretto agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
I campioni d'Italia sono attesi Ha del clamoroso la notizia che vedrebbe l'Inter interessata ad un pezzo pregiato del calcio europeo. (Spazio Inter)
A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)
Ecco le indicazioni dal Corriere dello Sport: "La base di partenza contro l’Arsenal è una certezza, vale a dire Lautaro. Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia. (fcinter1908)
Simone Inzaghi , tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida di questa sera in Champions League contro l'Arsenal: "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. (fcinter1908)
La partita di stasera, ad ogni modo, non deciderà, ma può essere determinante per la consapevolezza come lo fu il Barcellona nell'autunno del 2022. (Fcinternews.it)
I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta giornata: “Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. (CremonaOggi)