Monza-Inter 1-1, il tabellino della partita della 4ª giornata di Serie A

Approfondimenti:
Maltempo

Monza-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata di Serie A 2024-2025. TROPPO MOLLI – L’Inter rischia di perdere una partita che avrebbe dovuto vincere. Simone Inzaghi fa turnover e non paga, perché contro il Monza arriva solo un pareggio nel finale dopo un dominio sterile che ha portato poco e niente. Partita in cui si è costruito molto meno di quanto prodotto, perché la squadra ha cercato di entrare in porta col pallone senza tirare (zero nello specchio nel primo tempo, uno spreco). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza, la posizione irregolare di Arnautovic non ha avuto peso sull’azione, e Dumfries, arrivato da dietro, ha potuto segnare. Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. (fcinter1908)

RISOLVE PROBLEMI – L’Inter col Monza ha vissuto una serata non semplice. Soprattutto alla voce tiri in porta. Al di là delle scelte di formazione e dei problemi tattici infatti il grosso problema della squadra di Inzaghi è stato quello di inquadrare la porta difesa da Turati. (Inter-News)

RAMMARICATO – Oltre a Simone Inzaghi, anche Alessandro Nesta è stato interpellato nel post partita dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico del Monza è apparso anche rammaricato per il pari dei suoi contro i campioni d’Italia: «Contento del risultato e della prestazione, c’è un filo di rammarico per il pareggio dell’Inter nel finale. (Inter-News)

TS - Inter sotto ritmo e con la testa al City: così è difficile vincere ovunque in A

Raggiunto da DAZN al termine di Monza-Inter, Simone Inzaghi concede la solita analisi a caldo sul match giocato questa sera all'U-Power Stadium, terminato 1-1 con la zampata nel finale di Dumfries che vale almeno un punto: "La squadra ha avuto un buon approccio - esordisce il piacentino -. (Fcinternews.it)

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)

Gli uomini di Inzaghi pensano troppo a Manchester City e Milan, incappando in una gara più ostica del previsto. Tuttosport analizza il pareggio dell'Inter a Monza parlando di una squadra che non sa più vincere lontano da San Siro, dopo aver raccolto un punto anche a Marassi. (Fcinternews.it)