Serie A Femminile | Juventus Women-Milan | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue a gonfie vele il cammino della Juventus in campionato: le bianconere vincono 3-0 col Milan dando ottime indicazioni sotto ogni punto di vista, tecnico, tattico e atletico. LA PARTITA Fin da subito è la Juve a mettere in chiaro il suo piano gara e la voglia di vincere e dominare l’avversario, come intensità e come controllo del gioco. Passano solo cinque minuti e le bianconere sono avanti con un tocco di classe di Cristiana Girelli (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri media
La Juventus Women batte il Milan con un tris di reti nella nona giornata di Serie A femminile. Dopo il successo in Coppa Italia contro il Verona, la Juventus a Biella ospita il Milan conoscendo già il risultato della sfida tra Roma e Fiorentina. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Massimiliano Canzi, al sito della Juventus ha parlato dopo la vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere. (Tutto Juve)
MANCHESTER CITY EDERSON – Secondo quanto riferisce il giornale inglese i news, la dirigenza dei citizens starebbe pensando a Ederson, mediano brasiliano alla terza stagione all’Atalanta, con cui a inizio ottobre ha collezionato le 100 presenze. (Europa Calcio)
Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/21), solo Vero Boquete (25) ha fornito più assist di Arianna (24) nel torneo. (Tutto Juve)
Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)
MANCHESTER CITY ZUBIMENDI – Partita dopo partita, è sempre più chiaro che il Manchester City interverrà nel mercato di gennaio per regalare un nuovo mediano a Pep Guardiola. L’assenza di Rodri si fa sentire sempre di più. (Europa Calcio)