SkySport, Di Francesco: "Rigore non andava ripetuto. Meritavamo la vittoria"

Fonte: tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Al termine di Frosinone-Lecce ha parlato ai microfoni di SkySport il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. "Avremmo meritato di segnare un gol in più rispetto ai nostri avversari. Il rigore, che è arrivato per una nostra disattenzione, secondo me non andava ripetuto. Credo ci voglia un minimo di buonsenso in questi casi. La nostra squadra ha reagito alla grande al pareggio del Lecce, ma non è riuscita a concretizzare occasioni importanti: penso alla traversa di Gelli o alla palla gol di Brescianini". (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri giornali

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Risultato finale? 1-1. Cheddira ha portato avanti i ciociari, il pari è stato timbrato dall'autorete di Cerofolini dopo il rigore sbagliato da Krstovic. (Fcinternews.it)

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Mario Ruggiero 3 marzo 2024 (modifica il 4 marzo 2024 | 00:02) Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. (Fantamagazine)

“Ho voluto che Krstovic battesse il rigore? -ha continuato D’Aversa- "Si, è chiaro che per un attaccante è importante far gol, anche quando ha sbagliato il rigore a Genova non è che se sbaglia non deve più battere un rigore, il centravanti ha bisogno di far gol, oltre che una grande prestazione e da questo punto di vista ha fatto un’ottima gara e volevo che segnasse e che riprendesse quello che lui è capace di fare perché la squadra ha bisogno dei gol degli attaccanti. (ItaSportPress)

TUTTOmercatoWEB.com Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. (Tuttofrosinone)