Inter-Milan da record in Serie A! A San Siro esaurito: Spalletti e altri vip presenti – TS

Questa sera, alle 20:45, il derby di Milano tra Inter e Milan andrà in scena a San Siro. Un evento seguito da oltre 200 paesi pronti a sintonizzarsi su una delle sfide più iconiche del calcio internazionale. NUOVO RECORD – Inter-Milan, nerazzurri contro rossoneri, oggi il derby si arricchisce di un nuovo capitolo: quello finanziario e geografico che vede contrapporsi Oaktree e RedBird, i gruppi proprietari dei due club, rispettivamente con base a Los Angeles e New York. (Inter-News)

Su altre fonti

INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Denzel Dumfries ha vinto il ballottaggio con Matteo Darmian e giocherà titolare la sfida di San Siro. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori (Milan News)

Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)

Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top" (Milan News)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)

Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)