Il Portogallo ne fa cinque alla Polonia. Conceiçao resta in panchina. Ronaldo protagonista con una doppietta

Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. Ci pensa Leao con un colpo di testa al 59′ a stappare la partita. Al 72′ raddoppia Ronaldo, quindi arriva il tris di Bruno Fernandes all'80'. Chiudono i conti Pedro Neto (83') e ancora Cristiano Ronaldo all'87', prima del gol della mandiera firmato un minuto dopo da Marczuk. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)

Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose" (TUTTO mercato WEB)

Leao mette il turbo col Portogallo: gol coast to coast per allontanare le polemiche|Primapagina

Cristiano Ronaldo lancia il Portogallo ai quarti di finale della UEFA Nations League , siglando una doppietta (oltre a un assist) nel 5-1 contro la Polonia. Intramontabile, semplicemente. (Eurosport IT)

Due verdetti nella penultima giornata dei gironi di Nations League: Portogallo e Spagna conquistano i primati dei rispettivi gironi grazie alle vittorie su Polonia (5-1 con gol di Leao e doppietta di Cristiano Ronaldo) e Danimarca (2-1, a segno Oyarzabal e Perez). (Sport Mediaset)

Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan. (Calciomercato.com)