Sinner, il clamoroso rifiuto: "Contano le priorità", cosa c'è dietro al no alla Laver Cup

Sinner, il clamoroso rifiuto: Contano le priorità, cosa c'è dietro al no alla Laver Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Da quando è diventato numero 1 al mondo, ci si chiede sempre perché Jannik Sinner decida di partecipare a questo o quel torneo o decida di rinunciare a questa o quella competizione. L’ultima critica gli arriva per non aver preso parte alla Laver Cup 2024 a Berlino, torneo che non ha ancora mai disputato in carriera. Una sorta di Ryder Cup del tennis. Il dubbio, addirittura, è se sia stato invitato o meno e se in futuro le cose cambieranno e potremo vederlo giocare anche in doppio nel team Europa, magari con l’eterno rivale Carlos Alcaraz (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Juventus è stato protagonista di una lunga intervista al quotidiano sportivo Tuttosport. (SpazioJ)

Campione in carica a Vienna, Sinner perderà dunque 500 punti in classifica. Ma alla luce degli oltre 4 mila punti di vantaggio su Alexander Zverev, secondo e fermo questa settimana per una polmonite, l'assenza da Vienna non avrà un peso significativo nella corsa di Jannik che punta a diventare il primo italiano capace di chiudere una stagione da numero 1 del mondo. (Tiscali)

Il n.1 del ranking torna in campo oggi all’ATP 500 di Pechino, di cui è campione in carica, ma l’azzurro ha scelto di non difendere il titolo conquistato nel 2023 al torneo indoor di Vienna. Ieri abbiamo parlato delle prossime intense settimane che aspettano Jannik Sinner, chiamato a confermare gli eccellenti risultati dello scorso autunno, dove spiccò il volo verso il trono del tennis mondiale. (LiveTennis.it)

Sinner salterà l’Atp 500 di Vienna per preparare al meglio il finale di stagione: come cambia il calendario del numero 1 al mondo

Jannik, vincitore di due slam quest'anno , non difenderà dunque i 500 punti incassati nella capitale austriaca per concentrarsi sui successivi impegni: il Masters 1000 di Parigi-Bercy, le Nitto Atp Finals di Torino e la Coppa Davis di Malaga. (Eurosport IT)

“Non devi giocare per forza: se vuoi giochi, se non vuoi non giochi“. Jannik Sinner non giocherà l’Erste Bank Open Atp 500 di Vienna per potersi preparare al meglio per le Atp Finals di Torino (dal 10 al 17 novembre) e per le finali a Malaga della Coppa Davis (in programma dal 19 al 24 novembre). (Il Fatto Quotidiano)