Gigi D’Alessio, 3 nuovi concerti in piazza del Plebiscito a Napoli

Gigi D’Alessio e Napoli non dovranno aspettare settembre per rivedersi: il 2 giugno torna a esibirsi allo stadio Maradona per un appuntamento per cui non ci sono più biglietti e dove anche la data del 3 giugno è vicina al sold out. Non sono gli unici concerti dell’estate di Gigi, che terrà un doppio live al Renzo Barbera di Palermo, sarà di nuovo dal vivo al San Nicola di Bari dopo 20 anni e debutterà al Circo Massimo di Roma (Radio Italia)

Su altri media

Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. (Virgilio)

Gigi D’Alessio torna in Piazza del Plebiscito, a Napoli, con tre nuove serate il 19, 20 e 21 settembre: uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato acclamato da oltre 200.000 spettatori in 15 date tutte esaurite. (anteprima24.it)

(Adnkronos) – Dopo aver scritto la canzone, Gigi la fece ascoltare a Diego Maradona, che sorpreso gli disse: “Ma mi hai dedicato una canzone”. (OglioPoNews)

Dopo aver scritto la canzone, Gigi la fece ascoltare a Diego Maradona, che sorpreso gli disse: "Ma mi hai dedicato una canzone". Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. Il cantautore napoletano ospite oggi, domenica 30 marzo, da Mara Venier ha raccontato di un aneddoto legato a 'Si turnasse a nascere', canzone dedicata a Maradona: "Come tutti i grandissimi, è rimasto solo ed è morto solo". (Adnkronos)

A grande richiesta torna anche quest’anno l’appuntamento di Gigi D’Alessio con Piazza del Plebiscito: annunciati tre concerti a settembre (Recensiamo Musica)

Un’intervista che si è trasformata in un vero abbraccio collettivo, tra ricordi personali, nuove emozioni da condividere e, soprattutto, l’annuncio di tre attesissimi concerti. Gigi D’Alessio, con la sua voce calda e il suo cuore sempre legato alle radici, ha confermato quanto la musica sia per lui una missione, ma anche un dono da restituire. (DiLei)