Ignazio Malenotti, nuovo marchio per il figlio di mister Belstaff: «Riparto da qui. L'ispirazione? Me l'ha data papà»

Riparte dalle “magliette storte” Ignazio Malenotti. Nel solco dell'ispirazione lasciata da papà Michele, dinamico imprenditore della Belstaff (e di altri progetti legati al mondo dei biker), amico delle star di Hollywood, venuto a mancare qualche mese fa in un tragico incidente stradale. A 22 anni il primogenito di casa Malenotti ha creato un brand che mette insieme moda e cinema. Si chiama “Backwearz” ed è stato presentato con uno short film a H-Farm. (ilgazzettino.it)

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Hollywood, H-Farm, gli studi internazionali, il mondo del cinema. Deciso ad aprirsi una propria, originale strada nel mondo della moda, a partire dalle magliette "storte", forse un antidoto alla vita che da marzo scorso ha subìto un improvviso, tremendo scossone. (ilgazzettino.it)

Ignazio Malenotti crea il suo brand: «Papà c’è in tutto quello che faccio»