Beppe Marotta: "L'Inter non parte sfavorita nella semifinale contro il Barcellona. Inzaghi un vincente, grande allenatore a 360°. E sui rinnovi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, all'indomani della qualificazione alle semifinali di UEFA Champions League 2024-25 conquistata dai nerazzurri. Il numero uno del club milanese ha rilasciato un'intervista esclusiva a, affrontando molteplici temi e tracciando un primo bilancio di questa stagione. "". (eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come può essere giudicata questa stagione? "Indipendentemente dal risultato finale sarà una stagione positiva. Stiamo dando continuità nel ciclo che è iniziato con Inzaghi e siamo protagonisti in Europa come non mai, così come in Italia". (Calcio Napoli 1926)

Il meglio deve ancora venire. Contro il Barcellona partiamo alla pari e con Inzaghi siamo più in corsa che mai". (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi "ha un contratto di un anno ancora, ma questo porta al fatto che è giusto che un allenatore non vada in scadenza, almeno per la mia mentalità, quindi con lui sicuramente ci siederemo a 'bocce ferme' per prolungare il contratto ma sarà un incontro veloce e piacevole nel quale troveremo un accordo in modo tranquillo". (Tiscali Sport)

Inter, Marotta: “Grandissimo orgoglio”

Io lo considero un sogno ma siccome i sogni spesso si avverano dobbiamo crederci. "Vincere la Champions forse è l'unica cosa che mi manca, quindi sarebbe un motivo di grande soddisfazione. (Sportmediaset)

Dopo l’esperienza sulla panchina della Lazio, Simone Inzaghi ha trovato all’Inter la sua dimensione ideale, consacrandosi come uno dei migliori tecnici del panorama europeo. Per l’ex allenatore piacentino parlano i fatti: da quando è arrivato a Milano, i nerazzurri hanno piazzato in bacheca uno Scudetto (valso la seconda stella), due Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, in un’intervista ripresa anche da Calcio e Finanza, ha dichiarato: “Raggiungere la semifinale di Champions League è motivo di grandissimo orgoglio, il nostro allenatore ha grandissimi meriti insieme alla squadra. (Il Primato Nazionale)