Inter, Calhanoglu: “Grazie a Inzaghi per avermi cambiato ruolo. Qui a Leverkusen…”
Ci racconti l'evoluzione in quel ruolo? "Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. Ho avuto l'occasione di migliorarmi". Xabi Alonso ti ha paragonato a Kimmich. "Posso solo ringraziarlo, mi fa piacere. Guardo però a me stesso, voglio migliorare per rappresentare al meglio il ruolo che faccio". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)
Dopo aver affrontato il Milan nella seconda giornata di Champions League , il Bayer Leverkusen si prepara ad ospitare l' Inter. Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. (Tuttosport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Inter in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la sesta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)
Dopo l'allenamento di rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, allenamento al quale non hanno preso parte gli infortunati, tra cui Acerbi, e Denzel Dumfries, reduce da un attacco influenzale e per ciò rimasto a Milano insieme ad Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios, la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a Malpensa Prime da dove partirà a breve per Leverkusen (Fcinternews.it)
SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)
Stamattina si è aggiunta l'assenza di Dumfries che aveva 38 di febbre e non era in grado di venire qui con noi, e con Acerbi e Pavard out mi complica le cose nel reparto difensivo, ma c'è massima tranquillità". (fcinter1908)