Il CdS stronca Ayroldi: “Mancano un rosso per parte e un rigore all’Hellas”

La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona. Giudicati da espulsione, infatti, sia l’intervento di Frendrup (pestone sulla tibia di Frese) che quello di Harroui (piede a martello su Vogliacco): per entrambi il fischietto di Mofletta ha optato per il cartellino giallo, trovando conforto nel VAR Serra (4,5 in pagella per lui). (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Montipò 6 Tchatchoua 7,5 Coppola 6 Dawidowicz 6,5 Frese 6 Belahyane 6,5 Duda 6 (Magnani s.v.) Suslov 5,5 (Kastanos 6) Harroui 5,5 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera s.v.) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)

Genoa-Verona, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Genova. Al di là delle considerazioni sulla fase offensiva del Genoa e le difficoltà avute ieri nel saltare l'uomo da parte di elementi come Vitinha, per esempio, con il solo Messias a creare scompiglio nella difesa del Verona, salta all'occhio, come del resto era accaduto l'anno scorso, quanto pesi l'assenza di Mattia Bani al centro della difesa nonostante De Winter non abbia sfigurato, ieri. (Genova24.it)

Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. Dawidowicz 6,5: sicuro e lottatore, soprattutto sui palloni alti. (Calcio Style)

Montipò 6 Tchatchoua 7 Dawidowicz 7 Coppola 6,5 Frese 6 Duda 6,5 (Magnani s.v.) Belahyane 6,5 Suslov 6 (Kastanos 6) Harroui 6 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)