Juventus-Milan, la MOVIOLA LIVE: Reijnders chiede un rigore. Gatti su Theo, proteste rossonere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Milan è il primo big match della 21esima giornata della Serie A 2024/25 con il fischio d'inizio in programma all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 18. Dirige l'incontro il signor Davide Massa della sezione di Imperia, al var e avar la chiacchieratissima coppia della vigilia composta da Mazzoleni della sezione di Bergamo e Abisso della sezione di Palermo. Calciomercato.com vi racconta tutti gli episodi arbitrali più discussi e da moviola (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è stato spazzato via dalla Juventus. Un secondo tempo osceno dei rossoneri ha portato Sergio Conceicao alla sua prima sconfitta da allenatore rossonero, tre punti persi dolorosissimi contro una diretta concorrente alla corsa per la Champions League. (Milan News)

Si parla anche di mercato, con il seguente titolo presente in taglio basso: "Dele Alli-Como, prova superata: arriva la firma". Contratto fino al giugno 2026, Fabregas: "Paz resta, faremo altri acquisti". (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo molto dinamico, che ha visto i bianconeri tenere in mano il pallino del possesso palla e creare un paio di situazioni pericolose con Yldiz e Koopmeiners e il Milan rispondere con le opportunità non sfruttate da Leao e Reijnders, la gara ha preso definitivamente la direzione più congeniale agli uomini di Motta, i quali hanno messo in campo maggiore intensità e qualità passando in vantaggio al 60’ con il tiro di Mbangula deviato in porta in maniera decisiva da Emerson Royal e raddoppiando al 63’ con Weah. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria sofferta sul campo del Como, il Milan è caduto contro la Juve. Su X Fabio Ravezzani ha analizzato la situazione complicata dei rossoneri. (fcinter1908)

Tuo padre aveva segnato una doppietta qui col Milan, lo sapevi? "Sì, l'avevo visto, sono onorato di aver giocato contro il Milan facendo gol. (Milan News)

C’era magari un gol al Milan, ma anche di più di un gol in una partita. Il calciatore della Juve è stato decisivo nella vittoria contro il Milan sbloccando il risultato nel secondo tempo. (Tuttosport)