📢 FLASH | Juventus-Parma: il verdetto su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz
Infortunati Juventus – Alla vigilia di Juventus-Parma della 10^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato il verdetto definitivo su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)
Su altri giornali
Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo. (il Fatto Nisseno)
I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)
«Non avremo Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Douglas Luiz. Recuperemo Koopmeiners, vedremo se dall’inizio o a partita in corso o se sarà solo con noi». Alla vigilia di Juve-Parma, match del primo turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025, la notizia annunciata da Thiago Motta è il ritorno di Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)
La Juventus è a una manciata, 5, esatta di marcature dal raggiungere i 100 gol in Serie A e contro il Parma. Nella storia degli Juventus-Parma di gare con almeno 5 reti ne rintracciamo 2 su 26: il 5-0 del primissimo faccia a faccia, 18esima giornata 1990-1991, e il 7-0 dell’11esimo turno stagione 2014-2015. (Tutto Juve)
Thiago Motta ferma la domanda di un giornalista prima di Juve-Parma, cosa è successo "Le giro una domanda che si stanno facendo i tifosi, specialmente nell’ultimo periodo". (Fanpage.it)
Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik (Calciomercato.com)