Juve, Giuntoli: “Nessun problema in attacco, sul mercato faremo altro”

"Contiamo di recuperare Milik e qualcosa dietro dovremo fare. Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. Al momento non sussiste il problema in attacco, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto. (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 13^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Giuntoli: “Non esiste il problema attaccante. Su Milik…”

Intervenuto a Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Juve, Giuntoli ha precisato quali saranno le strategie di mercato a gennaio: "Dobbiamo acquistare in difesa, siamo corti e saremo attenti alle opportunità". (Sky Sport)

Le parole di Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita con il Milan Cristiano Giuntoli ha preso parte a una intervista pre partita a pochi minuti dall'inizio di Milan-Juventus, parlando ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato, parlando anche dei possibili acquisti in difesa e come vice-Vlahovic, visti anche i tempi di recupero di Milik: “Come sta Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (Juvenews.eu)