Prefetto, inqualificabile lancio petardi durante Napoli-Palermo

Prefetto, inqualificabile lancio petardi durante Napoli-Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

NAPOLI Il lancio di grossi petardi in particolare durante l'intervallo della partita di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Palermo rappresentano "episodi inqualificabili". E' il giudizio del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per il quale comunque "bisogna dire che la prevenzione c'è e il piano coordinato di controllo del territorio si sta dimostrando sempre più efficace". . (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Balotelli al Palermo? Il ds: 'Questa la nostra posizione" Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. (Monza-News)

Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Zambardino: “Qualcuno vuole minare il Napoli, come entrano i botti allo stadio?”

Napoli-Palermo 5-0, momenti di grande tensione sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, tra primo e secondo tempo. I tifosi hanno assistito ad un fitto lancio di petardi e fumogeni tra Curva A e settore ospiti e adesso nuove immagini inedite contribuiscono a chiarire nei dettagli cosa è accaduto ieri sera tra gli ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

Napoli è avanti 3-0 contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Stranamente, però, la partita è ripresa con un paio di minuti di ritardo dopo l'intervallo. (ilmessaggero.it)

“Serata... (CalcioNapoli1926.it)