Prefetto, inqualificabile lancio petardi durante Napoli-Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

NAPOLI Il lancio di grossi petardi in particolare durante l'intervallo della partita di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Palermo rappresentano "episodi inqualificabili". E' il giudizio del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per il quale comunque "bisogna dire che la prevenzione c'è e il piano coordinato di controllo del territorio si sta dimostrando sempre più efficace". . (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia Napoli-Palermo, giornalista napoletano critica i tifosi rosanero: “Venite in trasferta con i bomboni, ma che avete in testa?” Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" (CalcioNapoli1926.it)

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo I tifosi del Palermo sono entrati allo stadio nell'intervallo e hanno iniziato il "duello" (Ottopagine)

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie tra primo e secondo tempo. Oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta così quanto accaduto sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona tra ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

“Serata... (CalcioNapoli1926.it)