Prefetto, inqualificabile lancio petardi durante Napoli-Palermo

NAPOLI Il lancio di grossi petardi in particolare durante l'intervallo della partita di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Palermo rappresentano "episodi inqualificabili". E' il giudizio del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per il quale comunque "bisogna dire che la prevenzione c'è e il piano coordinato di controllo del territorio si sta dimostrando sempre più efficace". . (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché (CalcioNapoli1926.it)

Porte chiuse, dunque, per Supermario al Palermo. Altri club sono al momento alla finestra… Balotelli al Palermo? Il ds: 'Questa la nostra posizione" (Monza-News)

Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. Diretta Napoli-Palermo 3-0: Juan Jesus firma il tris Cosa è successo Il motivo? I petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero, a cui hanno poi risposto i supporters di casa. (ilmessaggero.it)

Follia a Napoli, ultras del Palermo lanciano petardi in mezzo alla folla I video

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... (Virgilio)

Serata gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto. Nell’intervallo i provocatori da stadio appestano di tensione e petardi il campo e le tribune, con scambi reciproci fra tifosi delle due squadre di cori e fuochi d’artificio. (CalcioNapoli24)

Gli ultras palermitani che affollavano il settore ospiti, infatti, hanno inscenato un lungo e pericoloso lancio di petardi e fumogeni verso le aree vicine dello stad... (Panorama)