Juventus, la sorpresa di Motta per il centrocampo

A centrocampo, Thiago potrebbe sorprendere lasciando Kephren Thuram in panchina, preferendo una coppia di maggiore esperienza composta da Manuel Locatelli e Weston McKennie. Questa scelta risponde alla necessità di avere un reparto dinamico, capace di continui scambi di posizione per disorientare gli avversari. Locatelli e McKennie, infatti, possono garantire un gioco fluido, evitando di dare punti di riferimento a una squadra come l'Inter, ben nota per la sua efficacia nella fase di riconquista del pallone. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. (Fcinternews.it)

Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)

SPETTACOLO E RIMPIANTI – A San Siro Inter-Juventus si sblocca subito. Dopo 14′, Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)

Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)

JUVENTUS - IN ARRIVO Formazioni Inter Juve, Inzaghi e Thiago Motta (CalcioNapoli24)

REGISTA – Inter-Juventus vedrà per la prima volta la presenza di Piotr Zielinski in cabina di regia da quando indossa la maglia nerazzurra. Sul punto si è espresso a Sky Sport il giornalista Marco Nosotti, ricordando un evento del passato: «Forse inserendo Zielinski nel ruolo di regista liberi Barella in quello che sa fare meglio. (Inter-News)