Oroscopo, la nefasta congiunzione di Marte e Urano in Toro: cambiamenti repentini. Cosa dobbiamo aspettarci

Oroscopo, la nefasta congiunzione di Marte e Urano in Toro: cambiamenti repentini. Cosa dobbiamo aspettarci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un grande evento nel cielo crea movimento. Nel segno del Toro tra lunedì 15 e martedì 16 luglio si registra la congiunzione tra Marte e Urano. Un'evento che potrà avere effetti importanti anche nei prossimi giorni. Marte è il pianeta della forza e delle passioni, accende i segni e porta grande energia per affrontare ogni ostacolo. Urano è il pianeta della rivoluzione, porta rinnovamenti e grandi intuizioni. (leggo.it)

Su altri giornali

Potrebbe essere il titolo di un bel libro di avventura, invece a scrivere stavolta sono gli astri del giorno, la congiunzione in gioco tra Marte e Urano, quanto mai imprevedibili e battaglieri nel vostro segno contro la Luna in Scorpione, ovvero chiunque osi affrontarvi, che si tratti del capo, (Io Donna)

Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! Scopri le previsioni dell'oroscopo Toro a cura di Paolo Fox per la settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024. (Corriere della Sera)

Le previsioni del segno TORO – Superare le incertezze del passato è il primo passo per sentirti meglio. Affronta i problemi con chi pensi ti abbia causato disagio, altrimenti rischi di accumulare tensioni. (Livesicilia.it)

Oroscopo Toro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 15 luglio

Oroscopo della prossima settimana per il Toro 15-21 luglio secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro. È un periodo ideale per concentrarsi sugli obiettivi personali e professionali, sfruttando ogni occasione per mettere in mostra le proprie capacità. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo della prossima settimana per il Toro 15-21 luglio secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro. Toro Questa settimana, il Toro sarà al centro dell'attenzione, con un crescendo di opportunità e momenti significativi. (Gazzetta del Sud)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)