Giovanni Simeone: “Conte ci dà la forza, ricorda molto mio padre”

Giovanni Simeone, a Radio CRC, ha ammesso che trova diverse somiglianze tra suo padre, Diego, ed il tecnico del Napoli Antonio Conte. Lorenzo Maria Napolitano 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 19:23) Dopo un anno difficile, Giovanni Simeone sembra essere tornato performante come nell'anno del terzo scudetto del Napoli. Il merito di questa inversione di rotta rispetto alla scorsa stagione, è senz'altro di Antonio Conte, che ha rivoluzionato parecchio da quando siede sulla panchina azzurra. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

"Squadra rigenerata? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano - le sue parole -. (Fcinternews.it)

"Inauguriamo una nuova era del calcio per club sulla scena mondiale nel 2025, seguita dalla Coppa del Mondo Fifa più globale e inclusiva di sempre nel 2026, dove altre sei partite si disputeranno in questo fantastico stadio. (Tuttosport)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Sport Mediaset)

Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli"

Intervistato da Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli, il centravanti argentino, Giovanni Simeone, ha parlato a tutto tondo della sua avventura in azzurro, del rapporto con Lukaku e soprattutto del modo che ha di allenare Antonio Conte (Calciomercato.com)

Iniziare bene è stata la chiave del momento che stiamo attraversando". (Tiscali)

Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli" (TUTTO mercato WEB)