Theo Hernandez Milan, Fonseca non molla il francese! Piano stabilito, cosa succede nel 2025
Theo Hernandez Milan, Paulo Fonseca non ha nessuna intenzione di mollare il terzino francese: nel 2025 missione recupero Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi di Paulo Fonseca in casa Milan è quello di recuperare al 100% Theo Hernandez, finito in panchina contro Genoa e Verona: PAROLE – «Veniamo a uno dei noccioli della questione: citavamo prestazioni sottotono e il mirino non può che finire su Theo Hernandez. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è in discussione. Le panchine di Paulo Fonseca e un rendimento altalenante rappresentano l'attualità, sullo sfondo della trattativa per il prolungamento del contratto. (TUTTO mercato WEB)
In vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma, Paulo Fonseca ha il solito dubbio delle ultime settimane: Theo Hernandez titolare sì o no? Il francese è reduce da due panchine di fila, ma ha grande voglia di riscatto come testimonia il fatto che alla vigilia di Natale si sia presentato a Milanello ad allenarsi nonostante il giorno libero dato dal tecnico portoghese. (Milan News)
"Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra": titola così questa mattina il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Milan per la sfida casalinga di domenica sera contro la Roma. (Milan News)
Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non iniziare da Theo Hernandez. (Pianeta Milan)
Visualizzazioni: 518 Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non potrà avere Rafael Leao. Vediamo qui di seguito come sarà sostituito l’esterno portoghese. (Calcio Style)
Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)