INTER: LE NOTIZIE SU ACERBI, CALHANOGLU E ASLLANI DALL'ALLENAMENTO
L'Inter è tornata ad allenarsi dopo la vittoria di Empoli, focus su Acerbi, Calhanoglu e Asllani. I primi due hanno svolto lavoro personalizzato sul campo, domani dovrebbero tornare col gruppo e quindi candidarsi almeno per una panchina col Venezia. L'albanese si è allenato senza sostenere la partitella finale in modo da evitare colpi che riacutizzassero il dolore al ginocchio destro, da domani però tornerà interamente col gruppo e sarà quindi del match con i lagunari. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
RECUPERO IN CORSO – Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Francesco Acerbi è ancora fermo ai box. Proprio come il compagno di squadra, anche il difensore nerazzurro ha subito un’elongazione alla coscia nella sfida contro la Roma. (Inter-News)
ANTIVIGILIA – Tra due giorni ci sarà la sfida tra Inter e Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. (Sport Mediaset)