Citadel Diana, intervista a Matilda De Angelis: “È stata un’esperienza unica”

La nostra intervista a Matilda De Angelis, la già iconica Diana della versione italiana di Citadel, che abbiamo incontrato insieme al regista Arnaldo Catinari e il co-protagonista Lorenzo Cervasio. Disponibile su Prime Video (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

News Serie TV Prime Video certifica il successo di Citadel: Diana. La nuova serie tv con protagonista Matilda De Angelis, primo spin-off del media franchise prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo Citadel, ha raggiunto l'audience più ampia a livello globale mai registrata nel primo weekend di disponibilità per una produzione originale italiana di Prime Video al di fuori del proprio Paese, entrando nella Top 5 in quasi 150 territori e posizionandosi al 1° posto fra le serie più viste in alcuni di questi, tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito. (ComingSoon.it)

HorrorWorld è stato ideato dal patron Gianluca Vorzillo e coordinato da Umberto Ciaramella, si terrà ad AcquaFlash fino al 10 novembre (Impresa Italiana)

Dopo un solo fine settimana di sfruttamento in streaming, è già ora di festeggiare per Citadel: Diana, lo spin-off italiano ambientato nel mondo di Citadel creato dai fratelli Russo. Pubblicazione: 16 ottobre alle 14:25 (BadTaste)

‘Citadel: Diana’, la serie sfonda anche negli Usa. La showrunner Gina Gardini: “Gli americani hanno amato Matilda, spia con l’anima”

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)

Un futuro nemmeno troppo lontano. Una ragazzina che diventa donna con l'idea di scoprire cosa è successo ai suoi genitori. Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ne parliamo con la showrunner Gina… (la Repubblica)