Allarme meteorologico in Spagna: posticipata Spagna-Polonia della Billie Jean King Cup
MeteoWeb Un allarme meteorologico nel sud della Spagna ha portato al rinvio del primo turno di apertura della Billie Jean King Cup tra Spagna e Polonia. Il match era in programma oggi alle 17. Due settimane dopo che le alluvioni hanno causato devastazione nella Spagna orientale, diverse aree della nazione sono di nuovo in allerta. “Questa decisione è stata presa sulla base di indicazioni delle autorità competenti per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti e partecipanti”, ha detto la Federazione Internazionale del Tennis, che organizza l’evento. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altre testate
Al via da oggi la Billie Jean King Cup, la principale competizione per nazioni del tennis femminile, andrà in scena al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, che sarà sede anche delle Finals di Coppa Davis. (Diretta)
BJK Cup 2024: il format del torneo Archiviate le WTA Finals 2024 di Riyadh, che hanno visto il successo della statunitense Coco Gauff, il tennis femminile torna protagonista con la Billie Jean King Cup 2024, ultimo torneo della stagione prima della pausa invernale. (Fantasyteam News)
Al via da oggi la Billie Jean King Cup, la principale competizione per nazioni del tennis femminile, andrà in scena al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, che sarà sede anche delle Finals di Coppa Davis. (Il Mattino di Padova)
Per questo le autorità hanno deciso di non far disputare l’incontro Spagna – Polonia di Billie Jean King Cup, previsto per oggi al Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena, spostandolo a venerdì prossimo. (LiveTennis.it)
Il turno, però, è stato posticipato però a venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 10.00. “Una decisione frutto di quanto stabilito dalle autorità competenti per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti coloro coinvolti nella manifestazione“, si legge nella nota dell’organizzazione. (OA Sport)
A partire da questa sera è prevista una ondata di maltempo che interesserà Taranto e la provincia. (Tarantini Time Quotidiano)