Stefano e Lorena morti nel Po, in lite per i figli: “Lui voleva stare di più con loro”. I parenti di lei: “Vogliamo la verità”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Santarcangelo di Romagna (Rimini), 7 luglio 2024 – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Un femminicidio, seguito da un suicidio. Anzi, no. (il Resto del Carlino)

Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. (Today.it)

Un atto che ha l’obiettivo di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia veramente successo nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio, in cui hanno perso la vita Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, separati dallo scorso dicembre. (Corriere della Sera)

Auto nel Po, ipotesi di femminicidio-suicidio

Video in Evidenza X L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi Giacomo Bozzoli, la disperata fuga dell’uomo condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio – guarda IL CASO - La coppia aveva due figli di 14 e 17 anni. (OGGI)

Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Sky Tg24 )