Fabiani risponde a Luis Alberto: "I contratti si rispettano, nessun compromesso"

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato anche di Felipe Anderson: "Offerto un quinquennale". Su Zaccagni: "Cercheremo di andargli incontro". Il giorno dopo il netto successo contro la Salernitana, a tenere banco in casa Lazio sono solamente le esternazioni fatte da Luis Alberto nel post partita. Lo spagnolo ha infatti dichiarato ai microfoni di DAZN di aver chiesto la risoluzione del contratto al club capitolino, ribadendo la sua volontà di cambiare aria nonostante un contratto che lo lega ai biancocelesti fino al 30 giugno 2027. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)

La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. "Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. (Tiscali)

“Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana (Calcio e Finanza)

"Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l'avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)