Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, con tante palle gol. Un bilancio? Abbiamo alzato il livello". VIDEO!

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli Juric parla dopo la partita contro il Monza. Juric a Sky "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. mettiamo anche il rigore non dato ed ecco qua, ma ottima prestazione”. Il gol subito? “Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. (Quotidiano Sportivo)

Adesso arriva la sosta per ricaricare le batterie, anche se i giallorossi non riescono a ottenere il riscatto dopo la sconfitta in terra svedese in Europa League. (SportItalia.it)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

Possiamo fare cose bellissime - aggiunge - ma diventare un po' più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. (Tiscali)

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)