Pizzigoni: “Gonzalez perfetto per la Juventus, i tanti infortuni in viola dettati dal voler forzare per il Mondiale. Palladino giocherà come a Monza e la fascia destra sarà di Dodô”

Durante una diretta YouTube del canale La Fiera del Calcio, il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni ha parlato dell’interessamento di Atalanta e soprattutto Juventus per l’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez. ‘Meglio Gonzalez per la Juventus che un giocatore super affermato di una big’ “Adeyemi piaceva sicuramente ma la valutazione rimane molto alta, c’è stato qualche ripensamento ed ecco allora l’idea Nico Gonzalez per la Juventus. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Calciomercato: la Juventus non si ferma. Ci sono diverse questioni in ballo alcune delle quali risultano essere particolarmente importanti. Giuntoli non s’è fermato mezzo secondo da quanto ha potuto operare liberamente sia in entrata che in uscita e per questo, sulla sua agenda, ci sono sempre stati dei nomi scritti molto chiaramente. (Juvenews.eu)

È stata una giornata cruciale per il mercato estivo della Fiorentina, caratterizzata da trattative su più fronti che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra a disposizione di Raffaele Palladino. (JuveLive)

Quindi, in un calciomercato che ha già fruttato quattro giocatori, a Torino è ora di concentrarsi anche sull’attacco. La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Repubblica Torino - Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez

Nico Gonzalez si avvicina a grandi passi alla Juventus di Thiago Motta, questo secondo quanto racconta questa mattina la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, non ha dubbi su chi sarà "l'anti-Inter" nel campionato di Serie A. (Spazio Inter)

Un vortice di interessi e trattative, in entrata e in uscita, incendiano il mercato della Juventus. Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. (Tutto Juve)