Pagina 3 | Cambiaso, vince il cuore: doppio no al Real! La Juve lo ha premiato così

C’è chi dice no e lo fa anche di fronte alle ammalianti sirene del club più vincente al mondo: quel Real Madrid che rappresenta il sogno di (quasi) tutti i giocatori. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. (Tuttosport)

Su altre fonti

Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. (JMania)

Adesso c'è il Real Madrid sull'ex Genoa. Il Real Ma (ilBianconero)

Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Cambiaso 'blindato' dalla Juventus: quando scade il contratto e quanto guadagna, i dettagli

Sempre in estate, il classe 2000 e gli stessi bianconeri avevano detto no anche alle sirene della Premier League: il ds dell'Aston Villa Monchi, infatti, era disposto a m (ilBianconero)

Prima pagina Tuttosport: "Cambiaso boom: due no al Real Madrid" (Tutto Napoli)

Da questo punto di vista alla Continassa si sentono tranquilli visto che anche il pensiero del giocatore va in questa direzione ma soprattutto per La posizione del club bianconero però è chiara, Cambiaso rappresenta presente e futuro e un addio non è assolutamente nei piani. (ilBianconero)