Simone Biles incanta Parigi 2024: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti pazzi per la regina della ginnastica

Simone Biles è tornata. La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tom Cruise sugli spalti regala selfie e sorrisi Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. (AMICA - La rivista moda donna)

La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). (OA Sport)

Le rappresentanti della formazione a stelle e strisce hanno affrontato le prove di qualificazione con un indumento il cui costo si aggira attorno ai 3000 dollari PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»

Questo disturbo, che ha segnato profondamente la carriera di Simone Biles, torna a far parlare di sé alle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnastica è uno sport che richiede non solo forza fisica, ma anche una grande forza mentale e i “twisties" sono un esempio lampante di come la psicologia possa incidere sulle prestazioni. (Pazienti.it)

La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)

Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. Domenica 28 luglio è la volta di Tom Cruise, in gran forma (nella foto con David Zaslav, coe Warner Bros), accorso ad ammirare Simone Biles, unica ginnasta nella storia ad aver vinto più di tre titoli mondiali. (Corriere della Sera)