Un aereo per Guenda rende felice Maria Teresa: "Hai vinto i nostri cuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ennesimo aereo sorvola lo spazio sovrastante la Casa di #GFVIP.

Il messaggio infatti è una grandissima dichiarazione d'affetto verso la figlia Guenda Goria, eliminata durante la puntata dello scorso venerdì: "Guenda hai vinto i nostri cuori.

Stefania dal canto suo osserva che evidentemente l'esperienza di Grande Fratello continua anche all'esterno.

No Guenda no GF".

Maria Teresa Ruta, che forse presagisce qualcosa, lo attende con particolare ansia. (Grande Fratello)

Su altre testate

‘Ti amo’”, replica Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta è una ‘rovinafamiglie’? (Gossip News)

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, un rapporto molto particolare. Tommaso Zorzi, una grande delusione. Nelle scorse ore Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha espresso la sua delusione nei confronti di un’altra concorrente del reality. (YouMovies)

Stefania lo esalta, dicendogli che le sue preoccupazioni in merito erano esagerate, mentre Maria Teresa continua a sottolineare la grande abilità del pilota, impegnato in evoluzioni aereo di grande complessità. (Grande Fratello)

GF Vip, Maria Teresa Ruta offende Tommaso Zorzi: “Sei uomini e un gay”. Nonostante molto amata dal pubblico, Maria Teresa Ruta si lascia andare a qualche uscita infelice. Maria Teresa Ruta si è detta confusa su Tommaso Zorzi, se classificarlo come uomo o meno essendo gay. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta confessa di non farcela più e si sfoga con Stefania Orlando. Maria Teresa Ruta non è di ferro. Infatti Maria Teresa si è voluta assumere le responsabilità nei confronti della figlia Guenda, con la quale si è scusata per non averla fatta sentire abbastanza considerata. (Leggilo.org)

Ecco che cosa ha detto di tanto clamoroso. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. -- Alfonso Signorini e l’arrivo di un nuovo concorrente gay al GF Vip e dà un indizio: “Ecco quando entrerà…”. (Leggo.it)