Milan, Reijnders al Tottenham: pronto lo scambio

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. Sono infatti attesi dei rinforzi nella formazione rossonera perché alcuni giocatori fino ad ora non hanno reso quanto augurato al momento della costruzione della squadra nel corso dell’ultima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Real Madrid e Milan sono tornate a respirare assieme il profumo della storia, quella creata proprio dalle due compagini nel corso degli anni. 15 Champions League contro 7, un vero e proprio appuntamento con il destino per Blancos e Diavolo, i quali hanno regolato i conti sotto il cielo della capitale spagnola a 14 anni di distanza dall'ultimo scontro; 3 novembre 2010, un 2-2 a San Siro nel Gruppo G della fase a gironi, doppietta di Pippo Inzaghi e gol di Higuain e Pedro León per le Merengues. (Diretta)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale. (Calciomercato.com)

Prova di forza della squadra rossonera che approfitta di un Real Madrid sceso in campo non come si conviene alla squadra campione d'Europa, un atteggiamento a tratti troppo passivo punito dal Milan coi gol di Malick Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, intervallati dal rigore delle Merengues segnato da Vinicius junior. (Fcinternews.it)

Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko

Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). (Sport Mediaset)