Non ce l'ha fatta uno dei due automobilisti feriti a Varano Borghi: «Addio Nicola, eri l'anima del Circolo di Oneda»

Sesto Calende e i colleghi commercianti piangono Nicola Della Valle, 47 anni e titolare dello storico locale della frazione cittadina: «Una persona capace di dare identità alla sua attività». Ancora ricoverato l'altro automobilista coinvolto nello schianto (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è Nicola Della Valle, il ristoratore morto in uno scontro frontale tra due auto È Nicola Della Valle, il ristoratore che ieri è morto in un tragico incidente stradale in provincia di Varese: l’uomo è morto dopo essere arrivato in ospedale. (Fanpage.it)

Il dolore VARANO BORGHI – E’ morto il 47enne rimasto coinvolto ieri, 25 dicembre, nel violentissimo incidente frontale lungo la provinciale a Varano Borghi. Si tratta di Nicola Della Valle, ristoratore molto conosciuto a Sesto Calende e dintorni. (malpensa24.it)

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Varano Borghi, a perdere la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore conosciuto nella zona di Sesto Calende e gestore del Circolo di Oneda. (IL GIORNO)

Della Valle, dopo aver concluso il suo servizio nel locale di Oneda, intorno alle 17 di domenica 25 dicembre stava percorrendo in macchina la SP 18 che costeggia il lago di Comabbio, all’improvviso nel tratto di Varano Borghi che prende il nome di via dei Martiri, l’urto con un’altra auto, un impatto molto violento. (IL GIORNO)

Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i due feriti (40 e 47 anni), uno dei quali non ce l’ha fatta ed è morto dopo il trasporto in ospedale a Varese. (varesenews.it)

E’ stato sindaco della capitale dal 1985 al 1988 E' stato senatore e anche ministro della Repubblica. E’ morto l’ex sindaco di Roma Nicola Signorello. (LaPresse)